Cosa sono le Opzioni binarie Call

Cosa sono le Opzioni binarie Call

Con le opzioni binarie, possiamo, grazie a delle startegie mirate sui mutevoli andamenti del mercato, investire in particular modo sull’oscillazione di un titolo al rialzo o al ribasso.

In questa occasione, quindi, porremo l’attenzione su una scelta di opzioni binarie di tipo “Call”.

Opzioni binarie Call

OTTENERE IL DIRITTO AD ACQUISIRE UN’ATTIVITÀ CON UNA SCADENZA E A UN PREZZO FISSATO

In termini specifici del settore, l’opzione call, ci da la possibilità di ottenere il diritto ad investire sulla probabilità che il valore di un titolo a una fissata scadenza risulti più alto. Stiamo parlando di una prassi che di solito viene messa in atto sulla base di tendenze al rialzo del prezzo alla scadenza, una modalità questa che ci offre la possibilità di guadagnare un primo profitto nel caso in cui l’operazione risulti vincente.

PREVISIONI DI RIALZO SULLA TENDENZA DI UN TITOLO CON UNA DEFINITA SCADENZA TRA I TRADERS CHE SCELGONO L’OZIONE BINARIA CALL

Un trader che è propenso a indirizzarsi su una scelta binaria call, ha l’obiettivo di mirare soprattutto a una tattica di anticipazione che un titolo prenda valore riguardo a un termine indicato. Quindi agisce all’opposto di un’opzione binaria di tipo “Put” in cui al contrario le previsioni sono verso delle inclinazioni al ribasso del titolo ad una determinata scadenza. Con una sistema simile se alla scadenza il prezzo dell’opzione è realmente più alto rispetto all’iniziale valore d’esecuzione, allora l’investimento avrà avuto un buon fine permettendoci di conquistare un buon guadagno.

PERCHÈ SCEGLIERE LE OPZIONI BINARIE CALL? I REQUISITI PRIMARI CHE POSSONO CONDIZIONARE ALL’USO MAGGIORITARIO DELLE OPZIONI BINARIE DI TIPO CALL

Generalmente i traders scelgono una strategia di opzione binaria di tipo “Call”. per due motivi fondamentali:

Per esempio nella condizione in cui ci siano, sul mercato, delle tendenze significativamente al rialzo, che premono verso un intervento di prospetti economici migliori in grado di spingere una tendenza verso le opzioni binarie di tipo “Call”.. Tutto questo richiede però anche una grande considerazione dei possibili andamenti del mercato, quindi se nascono incognite o nuove tendenze al ribasso si potrebbe preferire un’opzione binaria di tipo “Put”.

In ultima analisi, va chiarito che di solito, nel caso di questo tipo di opzioni binarie, si fissa un pagamento di un’ammontare fisso quando questa opzione scadrà, e nell’eventualità, che le tendenze al rialzo si verifichino, si avrà diritto ad un guadagno.

http://www.miglioribrokersopzionibinarie.it/cosa-sono-le-opzioni-binarie/