Trading di opzioni binarie con il software Zero Loss Formula

Software Zero Loss Formula e il trading opzioni binarie

Il trading con il Bot Zero Loss Formula non è sicuro per il vostro capitale.
Da una nostra indagine abbiamo scoperto che il software Formula Zero Loss è una truffa di opzioni binarie, e se volete saperne di più continuate la lettura del nostro articolo di oggi.

Il software Zero Loss Formula

Il Sito di riferimento è ZeroLossFormula.com, e il presunto sviluppatore si chiama Peter Morgan, un attore che attraverso un dialogo ipnotizzante cerca di convincervi ad abbonarvi a questo software, presentandolo come l’occasione della vita.

Chi è Peter Morgan

Peter Morgan non esiste. Nel video afferma di aver iniziato la sua attività nel 2012, ma da un semplice controllo abbiamo scoperto che il sito ZerolossFormula.com è stato registrato a Febbraio del 2017.

Le performance dichiarate

Il software viene presentato come la soluzione ad ogni problema, ricchezza sfrenata, ville, macchine di lusso e molti operatori novizi sono ammaliati da questo estremo spettacolo di lusso, e lo vogliono anche loro, del resto… chi è che non lo desidera.

Peter Morgan dichiara che il suo software Formula Zero Loss gli ha fatto già guadagnare 10 milioni di dollari in soli due anni. Se pensate che questo software dall’indagine condotta nemmeno esisteva 2 anni fa, va da se che la dichiarazione è fraudolenta come il software.

L’investimento degli sviluppatori sul video di presentazione è stato importante e sicuramente costoso, non pensiamo che lo stesso sforzo sia stato messo nel software che in verità è uno stratagemma per ottenere iscrizioni di utenti presso un broker trappola.

Chi sono gli inventori di questo software

Come ogni altro software che abbiamo recensito, anche in questo viene dichiarato che gli sviluppatori sono degli scienziati di Wall Street tra cui Peter Morgan. Da una breve spiegazione, Peter Morgan e i suoi amici dopo il lavoro si incontravano per riversare la loro esperienza in un algoritmo che poi ha dato vita a questo software, che a detta loro è rivoluzionario.
Da notare che per quanto riguarda l’algoritmo, non viene data nessuna spiegazione del suo funzionamento.

Trading di opzioni binarie con il software Zero Loss Formula
Trading di opzioni binarie con il software Zero Loss Formula

Gli standard utilizzati da questo software sono simili ad altri che abbiamo incontrato nei mesi scorsi, questo ci ha aiutato ad individuare quali erano le trappole.

“I software truffa sono avviati verso una standardizzazione, per questo motivo è più facile individuarli.”

A chi si rivolge il software

Ovviamente la preda preferita da questo software sono le giovani leve dei mercati finanziari che ingenuamente credono che questo strumento risolva i problemi della loro vita.
Un operatore esperto conosce le insidie e se ne guarda bene da affidare i propri risparmi a questi presunti maghi dei mercati finanziari.

Le false testimonianze

Anche questo software utilizza false testimonianze prese da Fiverr, un sito popolare dove si possono trovare persone disposte a dire qualsiasi cosa per soli 5 euro.
La cosa bella è che questi attori, pur di rastrellare degli spiccioli (perché di quello che stiamo parlando), si trovano come testimoni di successo anche in altri siti truffa …
E’ incredibile come le persone per pochi soldi siano disposte a partecipare a una truffa finanziaria.

Conclusione

Il software Formula Zero è una truffa messa in piedi per imbrogliare i nuovi operatori dei mercati finanziari. La cosa preoccupante è che ogni giorno troviamo che un broker o software truffa viene immesso nel mercato appena ne viene chiuso uno.
Il ritmo di rigenerazioni di queste truffe è tanto veloce quanto è lenta la burocrazia nel cercare di fermarli.

Il fatto che ormai si siano in un certo senso standardizzati, dovrebbero aiutarvi ad individuarli, anche se cercheremo sempre di far luce sulla verità, perché la nostra ricerca non si fermerà mai.

Il nostro scopo è quello di aiutarvi ad evitare di essere truffati, cercando di non far infangare il nome delle opzioni binarie (strumento legittimo), da questi truffatori senza scrupoli.

Il 100% dei profitti dichiarate da tale software da solo è un campanello di allarme. Esistono sistemi altamente performanti, ma non arriveranno mai a una tale percentuale, stiamo parlando di Bot legittimi la cui percentuale di profitti si aggira intorno al 75/80%.
Il software Zero Loss Formula entra pienamente a far parte della Blacklist dei siti da evitare.